Il nostro programma «Aftersales Consulting» offre un’analisi dettagliata della situazione effettiva per valutare i processi attuali a livello di gestione, affari, supporto e marketing.
Il programma «Analisi video nel post-vendita» rappresenta un metodo innovativo per registrare e analizzare l’intero processo di interazione con la clientela. Attraverso registrazioni video dettagliate, possiamo esaminare attentamente aspetti come il modo di presentarsi, l’espressione, il linguaggio del corpo, la voce e la retorica.
La nostra consulenza specializzata vi aiuta ad analizzare e ottimizzare ogni fase del processo di vendita e di servizio. Identificando e migliorando i punti di contatto critici, aumentiamo la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela.
Il giro di prova rappresenta uno dei momenti emotivamente più importanti per la clientela. Con il coaching individuale «Test Drive», aiutiamo il personale addetto alla consulenza vendite a creare un’esperienza ottimale per la clientela, facilitando così la conclusione delle vendite.
Il nostro programma «Sales Coaching 1-to-1» offre sessioni di coaching su misura per supportare individualmente il personale addetto alle vendite di auto e ottimizzare le sue capacità.
Un profilo Google Business ottimizzato può fare la differenza quando si tratta di acquisire nuova clientela e di fidelizzare quella esistente.
Aumentate le vostre prestazioni di vendita con la nostra consulenza in Sales Management. Nel vostro ruolo di dirigenti vi aiutiamo a gestire il vostro team di vendita, a creare un forte senso di coesione e ad aumentare in modo duraturo il vostro fatturato.
La clientela flottista è di grande importanza sia nelle vendite che nel settore Aftersales e ha aspettative ed esigenze specifiche. Il coaching «Riacquisizione di clientela flottista in ambito Aftersales» aiuta le e i consulenti di servizio a riconquistare clientela flottista non fedele attraverso offerte personalizzate.
Questo programma supporta i nostri partner nello sviluppo di strutture di incentivazione su misura che motivano il personale e al contempo aumentano l’efficienza e la redditività in ambito Aftersales.